Avere una pagina Facebook aziendale è utile per sviluppare il proprio business, ma la sola presenza sul social più gettonato del web non basta: è fondamentale sviluppare una strategia di marketing ben studiata, riuscire ad evitare gli errori più comuni e sapere gestire le campagne Ads. Scopriamo insieme regole e segreti che puoi applicare sin da subito per creare o migliorare la tua pagina aziendale.
“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi” di questo era profondamente convinto Albert Einstein e ne siamo convinti anche noi: ecco perché abbiamo pensato di fornirti dei consigli pratici che puoi applicare sin da subito per evitare i ricorrenti errori che si commettono quando si è ancora poco esperti ma si desidera trasformare la propria pagina Facebook aziendale in una grande alleata per il proprio business.
Sai quanti sono gli utenti attivi che ogni giorno utilizzano Facebook?
Sono 2.2 miliardi, ovvero, una potenziale miniera d’oro per la tua attività perché tra di loro c’è di sicuro qualcuno che sta cercando proprio i tuoi prodotti o servizi.
Ti senti pronto per aprire e gestire la tua pagina Facebook aziendale?
Se la risposta è: “No”, ma sei entusiasta già all’idea di vedere la tua azienda sul social network più potente al mondo, allora sei nel posto giusto. Possiamo darti le dritte che ti servono non solo per muovere i primi passi sul social network creato da Zuckerberg, ma anche per comunicare nel migliore dei modi, presentarti al meglio e prendere confidenza con le dinamiche pubblicitarie di questo straordinario mezzo.
Se la risposta è “Sì”, allora consulta il nostro e-book per vedere se sei davvero pronto come credi o se hai ancora qualcosa da imparare e da approfondire.
Cosa troverai in questo e-book?
Ti spiegheremo perchè devi essere presente su Facebook e quali sono le potenzialità per il tuo business, scoprirai come creare la tua pagina, impostare il tuo account pubblicitario e le tue campagne di Facebook Advertising. Prenderai confidenza con parole e funzionalità come Pixel, Business Manager, target, segmentazione ecc. e, gestire la tua pagina Facebook diventerà presto semplicissimo!
Ti stai chiedendo se questo e-book può esserti utile?
Rispondi alle nostre domande per scoprirlo:
- Hai intenzione di creare la tua prima pagina Facebook?
- Hai una pagina Facebook aziendale e desideri migliorarla oppure capire cosa stai sbagliando?
- Vuoi saperne di più sul mondo Facebook for business?
Se hai risposto Sì ad almeno una delle nostre domande non ti resta che cliccare sull’immagine: scarica gratuitamente l’e-book che abbiamo pensato proprio per chi, come te, cerca una guida pratica, veloce, semplice ed esaustiva per comprendere meglio il mondo di Facebook.
Come trasformare la tua pagina Facebook aziendale nella migliore alleata per il tuo business. Scarica l’eBook “Facebook for Business”!
Mettiti subito a lavoro e trasforma la tua pagina Facebook in una risorsa davvero preziosa per il tuo business. Segui i nostri consigli, sperimenta e misura i risultati, crea una strategia, e otterrai presto ciò che vuoi!
Da SQcuola di Blog per 4Writing: Francesco Bacci, Rolando Cervi, Diletta De Bartolo, Deborah De Rose, Teresa Johanna Palombo, Elisa Romanelli, Federica Taraboi, Alessandra Zarzana.