Il 12 dicembre 2017 Palazzo Mezzanotte a Milano ospiterà MailUp Marketing Conference, l’evento dedicato al Digital Marketing nelle sue diverse declinazioni e promosso da MailUp con il supporto di Meet the Media Guru e Osservatori Digital Innovation, Wobi, TVN Media Group e Digital4Marketing.
Un ricco panel di speaker italiani e internazionali si passeranno il testimone sul palco di MailUp Marketing Conference approfondendo il rapporto tra brand, tecnologia e clienti e condividendo conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri.
Obiettivo di MailUp Marketing Conference
“MailUp Marketing Conference sarà una grande giornata di formazione, condivisione e aggiornamento sul mondo del Digital Marketing: coinvolgeremo brand italiani e internazionali, media partner ed esperti del settore per toccare i punti nevralgici da cui passano il presente e il futuro delle strategie. A un anno da MailUp (R)Evolution, abbiamo voluto impegnarci in un evento dal respiro ancora più ampio, per porci come centro di gravità nella galassia del digital marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione”, le parole di Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, descrivono al meglio gli obiettivi di questo nuovo evento dedicato alla formazione nella pratica. MailUp Marketing Conference affronterà infatti diverse tematiche del mondo digital con il supporto di case study e delle aziende che hanno scelto di investire nel Digital Marketing.
Il programma di MailUp Marketing Conference
Il programma della giornata si svilupperà in un susseguirsi di momenti di condivisione e formazione scanditi da approfondimenti, case study, panel tematici, con uno spazio dedicato al networking e in cui sarà anche possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.
Dalle 8:30 alle 18:00, nella giornata del 12 dicembre 2017 a Palazzo Mezzanotte gli speaker affronteranno diversi temi fondamentali del Digital Marketing focalizzandosi sul rapporto tra brand e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento. Si parlerà di nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali per arrivare ad affrontare l’argomento della data driven strategy e i futuri scenari del messaging, senza tralasciare i sistemi di machine learning e i nuovi modelli di conversazione con l’utente.
Un evento da non perdere che per i lettori di 4Writing è accessibile ad un prezzo vantaggioso, disponibile sia per il singolo biglietto che il pacchetto 2 biglietti.
4Writing ci sarà a MailUp Marketing Conference e tu?
[amazon_link asins=’B01AG5D03C,8838675104,885790640X,8896273153,B01BV0QE4S’ template=’ProductCarousel’ store=’4writing-21′ marketplace=’IT’ link_id=’737a1023-c5f8-11e7-be34-e7b0b4feee58′]