Il contenuto è l’aspetto fondamentale di ogni blog e la scrivere un articolo efficace è importante per trasformare i visitatori in clienti: solo…
Web Writing & Copywriting
-
-
Negli ultimi anni si è molto parlato di Content Marketing e i CMO delle grandi aziende hanno assunto e stanno assumendo interi…
-
Il comunicato stampa è ancora uno strumento principe per un’azienda o una pubblica amministrazione, per pubblicizzare servizi, prodotti o diffondere eventi. Media…
-
Negli anni Google ha cambiato più e più volte il suo algoritmo per offrire all’utente risultati di ricerca sempre più precisi e…
-
Nell’era dei social, il comunicato stampa è ancora uno strumento di comunicazione attuale? Assolutamente sì! Anzi, oggi più che mai migliorare la…
-
Marketing Automation, cross-canalità, customer journey olistico: tanti ne parlano, in pochi li padroneggiano. Bisogna imparare ad automatizzare gli invii. Facciamo un po’…
-
Scrivere nel web è una professione che affascina molte persone. Scrivere nel web però è appunto una professione che si basa sulla…
-
Social MediaWeb Writing & Copywriting
Pagina Facebook Aziendale tra segreti, errori da evitare e creazione di una campagna Ads: scarica l’e-book gratuito
Avere una pagina Facebook aziendale è utile per sviluppare il proprio business, ma la sola presenza sul social più gettonato del web…
-
Web Writing & Copywriting
Profilo LinkedIn personale: le regole di netiquette per creare una rete professionale
Avere un profilo LinkedIn personale serve a sviluppare una rete professionale e trovare opportunità di business. Molti però non sanno che anche…
-
Web Writing & Copywriting
Inbound Marketing: Job to be done e Buyer Personas a colori … il gioco continua!
Nel precedente articolo: “Inbound marketing: job to be done e buyer personas a colori” si è parlato di job to be done,…