È quasi passato un anno da quando 4writing è stato messo ufficialmente online. Abbiamo iniziato che eravamo poco più di 10 persone, oggi fra Autori, Community Manager, Moderatori e Video Maker siamo oltre 40. È nato tutto dalla passione e dall’entusiasmo che ognuno di noi ha saputo mettere in gioco, portando quel famoso valore aggiunto all’interno del team.
4Writing è diventata una fabbrica di idee, un luogo (virtuale) in cui poter condividere le proprie idee, i propri punti di vista e imparare qualcosa di nuovo dagli altri. Il tutto con un pizzico di umiltà e buon senso, che non fa mai male al giorno d’oggi in un ambiente dove anche l’ultimo arrivato è il guru del mercato.
Ogni giorno cerchiamo di offrirvi i migliori spunti di riflessione, i migliori contenuti, evitando di scadere nel banale. Cerchiamo di scrivere per gli utenti e non per i motori di ricerca. E quando lo facciamo utilizziamo una ricetta semplice:
- 2 kg di informazioni;
- 3 cucchiai di buon senso;
- un pizzico di entusiasmo;
- e tanta, ma tanta, voglia di mettersi in gioco 🙂
In cantiere abbiamo tante nuove idee e tanti nuovi progetti a cui stiamo lavorando da qualche tempo e che da qui ai prossimi mesi ve li presenteremo tutti.
Un ringraziamento speciale
Un ringraziamento speciale va a tutti i collaboratori, passati e non, che hanno dato il loro contributo a questo progetto. 4Writing è diventato quello che è anche grazie a voi.
Ma un ringraziamento ancora più grande va a tutti i nostri lettori che, giorno dopo giorno, con le loro condivisioni, commenti e punti di vista riescono a darci le soddisfazioni per continuare in questa piccola grande avventura.
Grazie di cuore,
Michele
7 coomenti
Grazie di cuore Michele: 4writing è divenuto la mia seconda casa, sappilo! <3
Grazie a tutti voi e a te, Michi.
Siete grandi:)
Grazie a voi ragazzi e al vostro impegno 🙂
Auguri 4Writing e complimenti a tutti… principalmente a te Michele! <3
Grazie Nicola ma è merito anche vostro 🙂
Tanti auguri 4writing! È un piacere seguirvi 🙂
E in groppa al riccio per il futuro!
Grazie Valentina 🙂 abbiamo in cantiere molte nuove idee per i nostri lettori! Grazie anche per seguirci!