Se desideri creare immagini d’impatto oppure soltanto emozionare la tua community allora non perderti il Visual Storytelling Day – L’ originale.
Partecipare al Visual Story… che?
Oramai è cosa risaputa per chi lavora nel digitale: i contenuti sono un trend costante!
Di fatti, se ci pensiamo bene, non sono una moda ma rappresentano l’elemento fondamentale per i gestori di fanpage e profili Instagram, sia personali che per conto di clienti, ma non sono gli unici canali. Le attività di digital marketing, in senso più ampio, chiamano in gioco canali diversi come Youtube che contribuisce a rendere vivo il nostro brand!
Parliamo di un trend in continua crescita, secondo il Content Marketing Institute, perché il carattere visivo permette di impattare sugli utenti che cercano informazioni utili per effettuare gli acquisti o scegliere il locale dove prenotare il tavolo. Ancora indeciso se partecipare?
Perché iscriversi al Visual Storytelling Day?
In una giornata potrai affrontare tutti i canali social che si basano su immagini di qualità per coinvolgere i tuoi fan e non solo, scoprirai come creare al meglio i contenuti tu stesso. Insomma una giornata, ben 6 relatori e al termine ti stupirai per aver creato la tua strategia Visual. Mica briciole! J
Per iscriverti devi soltanto registrarti a questo link e inserire i dati necessari per appuntarci il tuo nome.
Chi incontrerai!
Oltre a tutti i tuoi colleghi digitali, avrai la possibilità di conoscerne di nuovi e soprattutto potrai fare tante domande ai relatori. Chi sono? Quest’anno sono ben 6 e tutti di un certo calibro. Infatti vedrai in azione:
- Valentina Tanzillo – lei non parla ma pinna. In Studio Samo si occupa delle strategie Visual per i clienti e delizia i fan con grafiche accattivanti!
- Valentina Vellucci – Digital Analyst & YouTube Specialist ti parlerà di come creare video con Youtube così coinvolgenti da ispirare i tuoi follower
- Silvia Signoretti – Web Marketing Manager (Mercatopoli e Leotron) presenterà le potenzialità di Facebook per fidelizzare i clienti acquisiti!
- Cinzia Di Martino – Social Media Strategist ti dirà “Come creare una Visual Content Strategy: strategie e tool”.
Ed infine, ma non meno importante, in questa edizione vi sarà in qualità di relatore anche Salvatore Russo che svelerà il segreto di come fare lo storytelling dello storytelling e costruire storie efficaci.
Quando partecipare?
Allora contiamo di vederti? Noi di 4writing, insieme allo staff di Studio Samo, ti aspettiamo all’Hotel Da Vinci, in via Senigallia, 6 (Milano) il 21 Maggio. Save the date!