Tre giorni. Due eventi. Un’unica centralissima location.
Questa è la cuspide del Capodanno della Formazione Digitale di Search On Media Group, la società dietro al popolarissimo We Make Future, il Festival dell’Innovazione Digitale e Sociale che quest’anno si è tenuto alla Fiera di Rimini portando oltre 30.000 persone fra i padiglioni della Fiera.
Sul sito di Social Media Strategies e su quello di Search Marketing Connect si possono già trovare le anteprime dei programmi e fino al 15 settembre potrai acquistare i biglietti a un prezzo speciale.
Cominciamo dal primo evento, che avrà luogo il 16 e il 17 novembre presso Palazzo Re Enzo, nel centro di Bologna e che si aprirà con l’intervento del CEO di Search On Media Cosmano Lombardo e COO Giorgio Taverniti.
Un programma, quello di SMS, rivolto ai lavoratori del Digital Content Marketing, dai Marketing Manager come ai blogger, dai giornalisti agli studenti, che toccherà le tematiche più importanti per il settore, con oltre 60 interventi, di cui oltre 40 già confermati. Scopri alcuni degli speaker e degli argomenti all’interno dell’offerta didattica dell’edizione 2022 a questo link.
Il 17 e il 18 novembre, sempre a Palazzo Re Enzo sarà la volta di Search Marketing Connect, evento che invece si caratterizza da sempre per la sua vocazione più tecnica e che si rivolge a chi fa SEO, SEA, Web Analytics. Ci sarà comunque una sala interamente dedicata al Content Marketing e Management. Anche per questo evento 60 interventi previsti, molti dei quali già confermati e che potete sbirciare a questo link.
Che dire, noi di 4Writing ci saremo. E mi raccomando, sfruttate l’occasione e aggiudicatevi i biglietti in offerta fino al 15 di settembre!