Dopo il successo dello scorso anno, il 13-14-15 novembre 2017 al MiCo – Milano Congressi ritorna l’edizione di SMXL 2017.
L’evento vanta un format innovativo e interattivo studiato per offrire ai partecipanti l’esperienza formativa più aggiornata ed evoluta al mondo. Oltre 100 ore di formazione, 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, 3 giorni in uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking, spazi espositivi, speaker e platea internazionale come in nessun altro evento attualmente in Italia.
SMXL 2017 vedrà il ritorno in Italia di alcuni tra i protagonisti più acclamati delle precedenti edizioni e l’arrivo dei più richiesti esperti internazionali di marketing del momento.
SMXL 2017 è 3 giornate di formazione professionale
3 giornate al Mico di Milano dedicate esclusivamente alla formazione e all’aggiornamento professionale con i massimi esperti al mondo di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion
Quest’anno SMXL sarà più grande e ricco che mai con ben 5 sessioni parallele, masterclass, site clinics, intensive workshop e la partecipazione come keynote di protagonisti del marketing mondiale per la prima volta in Italia.
Oltre 50 track session per approfondire e acquisire le tecniche e gli strumenti di lavoro più efficaci ed utilizzati a livello internazionale
I protagonisti dell’edizione 2017
Oltre 80 speaker già confermati si alterneranno sul palco del Mico di Milano in un format ancora più innovativo ed interattivo studiato per offrire ai partecipanti l’esperienza formativa più aggiornata ed evoluta al mondo.
Tra gli speaker presenti in esclusiva a SMXL Milan 2017 da segnalare: Brian Eisenberg, co-founder con Jim Sterne (anche lui ad SMXL) della Digital Analytics Association, autentico pioniere dell’online marketing e autore di alcuni tra i più noti marketing best-seller; Rand Fishkin, wizard di Moz, considerato oggi tra i primi 5 esperti di digital marketing al mondo; Krista Seiden e Adam Singer, tra i più noti Advocate Analyst di Google, Hana Abaza, CMO del colosso Shopify; Jeremy Abbett, former Google Creative Evangelist, Mike King e Bill Hunt, tra i massimi esperti SEO al mondo, Geier ove Pedersen, ideatore di alcune tra le campagne social media di maggior successo a livello internazionale e tanti altri….
SMXL è il mondo del Marketing da incontrare e ascoltare
SMXL è l’unico evento in Italia che ti offre la possibilità di ascoltare e incontrare il mondo del Marketing in un contesto assolutamente internazionale. Solo ad SMXL puoi ascoltare i migliori speaker del pianeta e confrontarti con partecipanti che arrivano da ogni parte del mondo in 3 giornate di full-immersion.
Per partecipare all’evento basta scegliere di vivere una 3 giorni di formazione e aggiornamento di livello, cliccare il banner dedicato all’iscrizione e inserire il CODICE SCONTO riservato ai lettori di 4Writing: SMXLMP
Per informazioni:
Ilaria Biasini
i.biasini@businessinternational.it
0684541292