Ancora di digitale si colora il prossimo autunno/inverno. Dal Social Media Marketing al mobile e local search passando per l’ e-commerce e il SEM. Questi sono i temi caldi di oltre 30 sessioni organizzate per la seconda edizione del SMX Milan 2014 – Search & Social Media Marketing.
Il mese di Ottobre vede tornare l’evento internazionale di digital marketing e più precisamente a Milano ormai culla di tutto quello che parla digitale e che fa parte del mondo web.
Il programma che comprende contenuti sempre di maggiore interesse (SEM, SMM, Mobile) propone, durante la giornata, incontri di eccellenza in termini di qualità dei contenuti, e dal taglio internazionale. La qualità degli argomenti trattati i partecipanti la ritrovano anche nell’alto livello degli speaker: basti pensare alla precedente edizione dove hanno partecipato personaggi dal calibro di Bruce Hazan di Facebook, Danny Sullivan di Marketing Land e Justin Cutroni di Google. Alta è l’affluenza sia in sala sia sui media (off e online), sia per le PMI sia per le aziende di grandi dimensioni.
Per partecipare?
Oltre ai media e alle aziende vi saranno guru ed esperti italiani ed internazionali. Il SMX Milan 2014 rappresenta una opportunità unica ed esclusiva di aggiornamento, di networking e di confronto sui temi più attuali del digital marketing.
Quando e Dove
L’evento si svolgerà il 13 e il 14 Novembre 2014 presso il più grande centro congressi di Europa il MiCo – Milano Congressi.
Altre Info
Al sito internet dedicato all’evento puoi trovare il programma delle due giornate e tutti i contatti social con i quali puoi interagire durante l’ SMX. Oppure contatta:
Ilaria Biasini – Tel: 06.84.54.12.92
Email: i.biasini@businessinternational.it