In un mondo digitale che si popola sempre più di professionisti (a volte anche improvvisati) è diventato cruciale distinguersi dalla massa. Non basta il talento, non bastano gli strumenti di base e un’infarinatura di tattica, servono competenze, mentalità aperta e approcci out of the box.
Serve la voglia di aggiornarsi, costantemente, in un settore che cambia di giorno in giorno. È necessario sapersi destreggiare a tutti i livelli, strategici e operativi, del marketing digitale.
Per coloro che condividono l’idea che nella formazione costante si possa trovare la chiave per emergere, Studio Samo ha ideato il Protocollo Full Stack Digital Marketer.
https://fullstack.studiosamo.it/
Un percorso ambizioso, avanzato e completo: 4 corsi online, per un totale di 76 ore di formazione incentrate sui 4 temi chiave del digital marketing attuale: SEO, Online Advertising, Data Analysis, Email Marketing.
L’obiettivo? Mostrare esattamente come si lavora sul campo, senza abbellire i dati delle campagne esponendo casi studio che non dicano niente su come i risultati siano stati ottenuti. Qui sta la differenza del Protocollo Full Stack Digital Marketer: si parlerà anche degli errori, dei fallimenti, delle soluzioni dell’ultimo minuto e della loro riuscita. Casi reali, e non casi studio.
Perché chi fa, può sbagliare, dicevano le nonne, e chi non sbaglia, spesso, non fa.
Ma dagli errori si impara e si migliora, e Studio Samo ha deciso di condividere quelle esperienze con chi si iscriverà agli eventi, fornendo i tasselli necessari per diventare un full stack digital marketer.
Che cosa si farà quindi? La struttura sarà sempre la stessa: due giorni interi di formazione, il venerdì e il sabato, dalle 9 alle 18, seguiti, il martedì successivo, dall’occasione più ghiotta: l’Ask Me Anything, a partire dalle 20,30. Chi terrà gli interventi? 47 tra i maggiori esperti di digital marketing in circolazione.
We Rock SEO permetterà di imparare l’arte e la scienza dell’ottimizzazione dei motori di ricerca, perché non c’è business se non viene intercettato il potenziale cliente nel momento in cui capisce di avere bisogno. Quando? Il 25, 26 e 29 marzo. https://fullstack.studiosamo.it/we-rock-seo/
Strategic Advertising è dedicato al mondo della pubblicità attraverso le principali piattaforme: Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads, Youtube Ads, TikTok Ads, Amazon Ads, Linkedin Ads ma non solo, per destreggiarsi al meglio. Il 29 e 30 aprile, 3 maggio. https://fullstack.studiosamo.it/strategic-advertising/
Data Driven Mindset avrà come focus l’analisi dei dati per la loro trasformazione in azioni profittevoli. Migliorare nell’interpretazione dei dati, infatti, permetterà di distinguere quelli importanti da quelli trascurabili, per avere strategie sempre più data driven. Il 20, 21 e 24 maggio. https://fullstack.studiosamo.it/data-driven-mindset/
Email in Action sarà completamente dedicato all’e-mail marketing e alla sua automation. Strumento ancora estremamente stabile per trasformare i contatti in clienti, con un ROI del 4.200% è lo strumento dal più alto ritorno in assoluto. Alla regina del marketing saranno dedicate le giornate del 10, 11 e 14 giugno. https://fullstack.studiosamo.it/e-mail-in-action/
Fino al 21 marzo, l’intero Protocollo Full Stack Digital Marketer, ovvero la possibilità di partecipare live ai corsi, ma anche di ricevere le video registrazioni e tutti i materiali degli interventi, è acquistabile ad un prezzo lancio di soli 797 euro iva inclusa.
Approfitta dell’offerta prima che sia troppo tardi.