Dopo il successo delle scorse edizioni, che ha visto oltre 300 partecipanti coinvolti, torna l’evento italiano dedicato agli operatori Adwords e al Search Engine Advertising. Parliamo di Adworld Experience, un laboratorio con i migliori casi di successo di campagne Adwords presentati dalle più note SEM agency italiane.
L’evento si terrà il 30 Aprile al Zanhotel Europa di Bologna. Filo conduttore degli interventi sono campagne reali intervallate da sessioni di domande e risposte. Molti i nomi importanti che si susseguiranno sul palco: Alessandro Agostini, Rossella Cenini, Riccardo Manfrinato, Alberto Narenti, Stefano Pelati, Fabio Schenone, Fabio Sutto, Alexandra Tachalova, Francesco Tinti e Angela Venturin. Un’occasione ricca di confronti e spunti interessanti che si concluderà con la proclamazione dei vincitori del SEM Award 2014, scelti dai partecipanti tra i migliori interventi della giornata.
Due le novità di questa terza edizione. La più significativa è la presenza, tra gli speaker della giornata, di Brad Geddes, riconosciuto da Google come unico Adwords seminar leader e autore di uno dei migliori libri sull’argomento.
La seconda è che il webinar live sarà tradotto in tempo reale anche in inglese permettendo agli operatori di tutto il mondo di parteciparvi.
Per entrare nello spirito dell’evento, la sera precedente (29 aprile), sempre al Zanhotel di Bologna, molti relatori, e chiunque fosse interessato, potranno partecipare all’Adworld Party.
Per visualizzare il programma completo ti invito a consultare questa pagina.
E tu ci sarai?
Vuoi imparare tutto sulle campagne di ottimizzazione? Allora non puoi perderti questo evento!