È online il programma di ADworld Experience 2022, che avrà luogo il 6 e 7 Ottobre a Bologna allo Zanhotel Europa in via Boldrini 11 e in streaming online. Seminari avanzati dedicati alla SEA, con approfondimenti verticali su Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads, Analytics e Conversion Rate Optimization per il 6 ottobre e su Case Study di campagne realizzate su tutte queste piattaforme per il 7 ottobre.
Modererà la sala per il mercato italiano Valerio Celletti, mentre per quella internazionale ci sarà Lisa Raehsler. Ogni seminario avrà la durata di un’ora e mezza e vedrà nomi come quello di Fiona Bradley (IGAds), Matteo Zambon (tracciamento conversioni), Paolino Virciglio (FBAds audit), Jeff Sauer (GA4), Francesco Gavello (GAds settore adult) e molti altri.
Per il secondo anno una Google Ads Clinic e una Facebook Ads Clinic, saranno dedicate interamente all’analisi in diretta di account proposti dai partecipanti. I posti per la partecipazione in presenza sono quasi terminati quindi approfittane subito.
Ecco il programma integrale.