Ritorna a Bologna e online l’appuntamento dedicato al PPC e CRP con relatori internazionali che condividono storie di successo per insegnare a fare adv in modo più performante.
AdWorld Experience, edizione 2023, è il prestigioso evento europeo dedicato al Pay Per Click e all’ottimizzazione del tasso di conversione. Durante questo importante appuntamento, gli esperti del settore dimostrano come una strategia ben definita e una pianificazione accurata possano portare a risultati vincenti nell’ambito della pubblicità online.
PROGRAMMA
L’edizione 2023 si svolgerà il 5 e 6 Ottobre. Come lo scorso anno ci saranno 24 casi PPC & CRO reali, 10 seminari avanzati e 2 live clinic presentati tutti dal vivo a Bologna. Il tutto sarò focalizzato su seminari avanzati in Google Ads, Facebook Ads, TikTok, YouTube, Analytics e CRO il primo giorno (5/10/23) e su casi reali di campagne PPC il secondo giorno (6/10/23).
Modererà la sala per il mercato italiano Valerio Celletti mentre quella internazionale sarà moderata da Enrica Campana.
Il programma è in fase di completamente ma sono già presenti sul sito i primi relatori e relatrici confermati.
Info e ticket: https://www.adworldexperience.it/iscrizione-adworld-experience/