Search On Media Group, che da 17 anni ha fatto crescere i suoi brand WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale, Social Media Strategies, Search Marketing Connect, La Settimana della Formazione e Connect.gt fino a posizionarli sul mercato nazionale e internazionale come un punto di riferimento per la formazione continua, lancia il Digital New Year – Il Capodanno della formazione Digitale. 4 giornate di formazione live al Palacongressi di Rimini, dal 1 al 4 dicembre a cui si aggiungono 12 mesi di formazione on demand sulla piattaforma ibrida.io.
Imprenditori, professionisti, web agency, ma anche studenti e appassionati del digitale potranno ritrovarsi finalmente in presenza per questa iniziativa unica nel suo genere che vede inoltre la collaborazione di inEmiliaRomagna (APT Servizi Regione Emilia-Romagna).
Insieme nella consapevolezza – ancora più profonda in seguito all’emergenza sanitaria – di quanto sia fondamentale accrescere e valorizzare le competenze in ambito digital.
“Search On ha sempre puntato, attraverso il suo operato, alla diffusione di una cultura del digitale… questo evento costituisce un ulteriore impegno da parte della nostra realtà nel supportare il bisogno di incontro e scambio che da sempre caratterizzano il mondo della formazione” spiega Cosmano Lombardo, ideatore del WMF e CEO di Search On Media Group.
“In questi 17 anni di formazione con Search On abbiamo imparato una cosa: quando realizzi un’iniziativa formativa e metti insieme persone che hanno voglia di ritrovarsi e condividere quello che hanno imparato, tutto il settore subisce un’accelerazione importante.” aggiunge Giorgio Taverniti, COO Area Network di Search On Media Group.
Tanti i nuovi format didattici proposti: sale avanzate e tecniche, workshop operativi, tavole rotonde, case study, speech veloci e nuove riflessioni sul futuro del digitale, ma anche sale “Back to Basics” per appassionati e persone alle prime armi.
SEO, Web Analytics, Brand Strategy, Creatività, UX e Customer Journey, Social Media, Ads, E-commerce, Local Strategy sono solo alcune delle aree di focus di questa 4 giorni. Tutta la didattica e gli eventi proposti durante il Digital New Year rimarranno a disposizione nella piattaforma ibrida.io per i 12 mesi successivi.
Sempre sulla scorta della firma tipica di un marchio come quello di Search On Media Group: Formazione, Networking e Consulting.
Noi di 4writing.it ci saremo!