About the author

Ferdinando Signorelli

Consulente Web Marketing, SEO, SEM e Social Media con un Master in comunicazione multimediale e quasi 10 anni di attività in diverse agenzie pubblicitarie e web agency.

Related Articles

Lascia un tuo Commento!

3 Comments

  1. 1

    Ilario Gobbi

    Grazie mille per questo approfondimento e per l’indicazione dei modi tecnici per implementare la lista di paragrafi, è importante saper realizzare contenuti che siano non soltanto belli da leggere ma in grado di apportare effettivo valore ai nostri follower.
    A presto!

    Reply
  2. 3

    Michael Vittori

    Concordo con Ilario, oggi il valore di un contenuto riferito al proprio target di riferimento è l’elemento chiave per emergere dal “rumore” di fondo del web. Siamo sommersi di informazioni, ma vale la pena soffermarsi soltanto su poche. Parla nel modo giusto, alla persona giusta, dando sempre valore: è la chiave del vero content marketing.

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Privacy. Web Master/Graphic Fusion Lab09

Shares