About the author

Ivana De Innocentis

Fondatrice, Social Media e Community Manager della Social Media Agency "Brands Invasion" (Roma). Appassionata di social media, interazioni web 2.0, viaggi, musica rock, street art. Non per ultimo, amo dare forma alle mie idee.

Related Articles

Lascia un tuo Commento!

One Comment

  1. 1

    Ilario SeoCopy Gobbi

    Ciao,
    un’ottima guida per tenere sempre a mente le attività da svolgere per migliorare la presenza online di PMI e attività locali.
    A proposito dei segnali locali, io suggerirei anche di realizzare contenuti specifici a partire dalla propria esperienza (esempio, piccole sartorie potrebbero concedere consigli in campo abbigliamento per certi tipi di clienti) in modo da rispondere alle esigenze particolari del loro target, e per venire citati maggiormente grazie a tali regali.

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Privacy. Web Master/Graphic Fusion Lab09

Shares