About the author

Roberta Puglia

Dalla ricerca del passato, coltivata con gli studi in Archeologia, alla scoperta dei Social Media per inseguire un'altra passione: l'artigianato. Se volete scoprire la mia creatività potete seguirmi anche sul mio blog Il Soffio delle idee. Sono appassionata di cucina, in particolare dolci e cake design, fotografia e Twitter.

Related Articles

Lascia un tuo Commento!

5 Comments

  1. 1

    Alberto Riva (@alberto_riva)

    Riprendo dall’interessante articolo: “è sempre meglio partire da un nostro blog aziendale”.

    E’ vero, insieme al concetto più volte esposto e più volte dimenticato o non adeguatamente valorizzato almeno nella mia personale esperienza, che occorrono:
    – una STRATEGIA
    – la perseveranza, nel perseguirla.

    In ogni caso, risolti i 2 punti, penso senz’altro di poter utilizzare in futuro il blog di LinkedIn, ho visto i risultati ottenuti ieri l’altro da un post di Riccardo Scandellari, ormai un veterano, oggi è arrivato a quota 4 post.. Qui:https://www.linkedin.com/today/author/13486796

    Reply
    1. 1.1

      Roberta Puglia

      Ciao Alberto,
      sono perfettamente d’accordo con te sui due punti indicati: strategia e perseveranza devono essere senza dubbio il punto di partenza.
      Grazie della segnalazione sui post di Riccardo Scandellari, non li avevo ancora notati. Ho guardato i risultati ed, in effetti, sono molto incoraggianti. Un saluto

      Reply
  2. 2

    Ilario SeoCopy Gobbi

    Ottimo articolo!
    Mi sembra una possibilità molto interessante, tuttavia credo anch’io che il valore aggiunto portato dalla strategia di content marketing sviluppata attraverso Linkedin dipenda molto dalla politica comunicativa complessiva: sicuramente le aziende che hanno un target fortemente presente su questo social network trarranno molti benefici da questa funzionalità, ma credo che chi opera più su Facebook o Twitter, per esempio, troverà più convenienza a scrivere su Medium oppure su un blog proprio.

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Privacy. Web Master/Graphic Fusion Lab09

Shares