About the author

Francesco Margherita

Sociologo, scrittore, musicista, cultore della materia (e assistente alla cattedra) di Comunicazione, marketing e pubblicità presso il Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università Federico II di Napoli, consulente e formatore SEO, curatore del Blog "SeoGarden.net". La sua attenzione quotidiana oltre che alle attività operative di marketing digitale è rivolta allo studio e alla sperimentazione delle tecniche semantiche applicate al posizionamento organico nei motori di ricerca.

Related Articles

Lascia un tuo Commento!

One Comment

  1. 1

    Lino Fiorenza

    Mi trovo molto vicino a questo approccio SEOciologo! Spesso in fase di analisi uso un mix di costruzione del dato quantitativo con un particolare occhio di riguardo all’aspetto qualitativo. Un mix che fino ad ora si è sempre rivelato vincente non solo per la SEO, ma anche per un’ipotetica analisi competitiva

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Privacy. Web Master/Graphic Fusion Lab09

Shares