About the author

Anna Lisa Iovine

Mamma, moglie e equilibrista. Fondatrice e Resp. Progetti e Comunicazione per HANGAR Ass. Culturale Musicale. Dopo la scrittura di piccoli testi teatrali, lavoro a progetti multimediali attraverso la collaborazione con fotografi e musicisti. Scrivo fiabe sonore per i bimbi, curo il mio neo blog, e mi appunto le idee sui vecchi scontrini fiscali.

Related Articles

Lascia un tuo Commento!

4 Comments

  1. 1

    Mirco Babini

    Penso che domani mattina la sveglia suonerà 15 minuti prima, darò una spolverata e riorganizzero’ la mia scrivania, subito. Questo commento, tra l’altro, è la mia ennesima distrazione. Ma in qualche modo bisogna chiudere per ricominciare, e se bisogna dire “basta”, bisogna dirlo. L’ho detto, buonanotte e sveglia in arrivo. Thanks for sharing.

    Reply
    1. 1.1

      Anna Lisa Iovine

      Ciao Mirco, in effetti il mio articolo nasce da situazioni pregresse molto simili alla tua. Compreso quel “basta” da domani si fa ordine! In effetti le cose poi sono molto cambiate. Fammi sapere com’è andata. 🙂

      Reply
  2. 2

    Lorenzo Renzulli

    Ho appena modificato la mia vecchia scrivania munito di cacciavite e attrezzi vari, mi sentivo molto il boss del fai da te… ora è molto più comoda.

    Reply
    1. 2.1

      Anna Lisa Iovine

      Ciao Lorenzo , io ho impigato più di un anno e mezzo a trovare il giusto assetto! 😉

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Privacy. Web Master/Graphic Fusion Lab09

Shares