About the author

Nicola Carmignani

Freelance nel mondo della comunicazione 2.0, social media strategist e blogger. Si definisce un ragazzo noioso perché non beve e non fuma ma adora il caffè, condividendo ogni tazzina sui social network. Grande appassionato di Twitter, del tag #sapevatelo e di Instagram, per cui è community manager di Instagramers Pisa e social media manager di Instagramers Italia.

Related Articles

Lascia un tuo Commento!

2 Comments

  1. 1

    Giovy

    Secondo me andrebbero considerate anche metriche di coinvolgimento dell’utente, come il tempo medio di visita, quanti post vengono letti.
    Aggiungerei anche un’analisi dei visitatori dinritorno. Potrebbe essere utile anche in ambito CRO.

    Reply
    1. 1.1

      Nicola (@nicocarmigna)

      Molto interessante Giovy, sicuramente il tempo medio di visita è molto rilevante per capire se un utente legge (tutto) un singolo post oppure si sofferma sul sito andando a leggerne altri… e quindi entrano in ballo il numero di post letti.
      Grazie per le tue osservazioni 🙂

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Privacy. Web Master/Graphic Fusion Lab09

Shares